Studio Legale D΄Alessandro

Loading

Attività

Lo Studio Legale D’Alessandro è leader nella consulenza e assistenza nei settori del diritto civile, commerciale e tributario e vanta importanti risultati, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

Nell’ambito del diritto civile l’avvocato D’Alessandro offre servizi di redazione e revisione di contratti commerciali e tra privati e tratta tematiche in materia di diritti reali, locazioni, condominio, responsabilità civile, recupero crediti, infortunistica e successioni. La pluriennale esperienza nel diritto civile ha reso possibile un’elevata conoscenza del diritto medico, del diritto assicurativo e del diritto bancario e finanziario offrendo anche il servizio di ricalcolo dei saldi bancari per ottenere la restituzione delle somme illegittimamente trattenute dagli istituti di credito.

Gli studi economici dell’avvocato D’Alessandro gli permettono un’approfondita analisi delle questioni societarie e commerciali, così da offrire ai propri clienti le migliori soluzioni giuridiche in linea con le scelte imprenditoriali e compatibili con gli aspetti contabili.

Notevoli traguardi sono stati raggiunti nell’assistenza fornita alle start up e alle imprese che mirano ad entrare nei mercati stranieri.

Il vivo interesse per il diritto tributario ha portato l’avvocato D’Alessandro a difendere, con ottimi risultati, numerosi clienti, sia privati che società, dinanzi alle Commissioni Tributarie e a negoziare positivamente con l’Agenzia delle Entrate e con l’Agenzia delle Dogane.

 

 

 

TUTELA DEL PATRIMONIO

DIRITTO CIVILE

DIRITTO TRIBUTARIO

DIRITTO COMMERCIALE

DIRITTO BANCARIO E FINANZIARIO